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AWT 4

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Progetta un’applicazione con GUI completa per ognuno dei problemi seguenti

Ricevere in input 2 (4) numeri reali e visualizzare minimo (massimo/totale/media) in funzione del pulsante premuto. Aggiungere anche un pulsante per chiudere l'applicazione

Si presentano 4 bottoni (uno per ogni lato della finestra grafica) che provocano la visualizzazione al centro della finestra di messaggi diversificati: "Hai premuto il bottone di sinistra (di destra/in alto/in basso)"

Dati una casella di testo, un bottone e un'etichetta (area di testo / lista), ogni volta che viene premuto il bottone il messaggio presente nella casella viene assegnato (aggiunto) all'etichetta (area di testo / lista)

Convertitore

  1. pollici <--> centimetri
  2. decimale --> binario, ottale, esadecimale
  3. lire <--> euro

Risolvere un'equazione di secondo grado con

bulletinput: a, b, c (a <> 0)
bulletoutput: un messaggio completo sulla risoluzione dell'equazione: "L'equazione ... ha il discriminante ... e ... quindi le radici sono ..."

Ricevere i dati nome regione, numero abitanti, numero province, estensione e produrre, a richiesta, le seguenti elaborazioni

bulletdensità della popolazione
bulletnumero medio di abitanti per provincia
bulletmessaggio di sintesi di tutte le informazioni disponibili

AWT 4 - ApPuNtIdIuNiNfOrMaTiCo

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